Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

mercoledì 2 maggio 2007

Sono arrivatiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Ciao,
eccomi di nuovo a postare nel mio amato Blog!! come va la vita??? io tutto benone so solo che domani devo rientrare a scuola infatti oggi pomeriggio devo studiare come un pazzo!!!!!
volevo avvisarvi che finalmente mi sono arrivati i libri che avevo ordinato su ebay.. cioè Unico indizio la luna piena e Ossessione.... sono veramente in ottimi condizioni e devo ringraziare i due venditori;veramente gente affidabile e onesta!!!!. Dopo essermi accaparrato questi due spenditi volumi posso dichiarare di aver concluso i libri introvabili di Stephen king
in Italia!!! e da italiano sto per completare tutta la collezione dei suoi libri pubblicati nel nostro paese!!!! ora devo lasciarvi!!! tanti salutoni!!!!!!!!!!!!!
Armando
P.s: sempre a proposito di Blaze il romanzo di Stephen king ho trovato queste informazione:
Un lavoro di circa 50.000 parole, Stephen King scrisse questo racconto contemporaneamente al romanzo Le notti di Salem “Blaze” è stato definito dallo stesso King come una imitazione letteraria di “Uomini e topi” di John Steinbeck.
L’unico esemplare manoscritto di “Blaze” è custodito presso l’archivio delle collezioni speciali della Raymond Fogler Library - University of Maine in Orono (UMO), e se ne può ottenere la visione soltanto dietro permesso scritto di King.
Stephen King ha annunciato che “Blaze” verrà pubblicato sotto lo pseudonimo di Richard Bachman

Tutto il paragrafo in rosso appartiene a Stephenking.it
Per la felicità di tutti i fan ecco i primi due capitoli di Blaze comparsi sul sito ufficiale di King potete leggerli e scaricare a questo indirizzo clicca qui
Mentre a questo indirizzo potrete guardarvi i luoghi del Main e la casa dove King ha scritto Per sematary (il sito è in lingua francese) clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento