Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

mercoledì 18 luglio 2007

Special week!

Ciao!!!
come va??? sono successe un sacco di cose in questi giorni quindi se vorrete fermatevi a leggere.
Dunque da dove comincio.... ah! da venerdì: sono uscito con i miei genitori e ci siamo recati al cinema per vederci HARRY POTTER non sapete del casino che c'era meno male che i biglietti erano stati prenotati e qui potrete vedere la scansione. Devo dire che è stato davvero coinvolgente anche se un po pesantuccio d'altronde come il libro.Gli effetti finali fenomenali soprattutto lo scontro tra Voldemort e Silente.Sabato e Domenica a mare ,che bello abbiamo giocato a tamburelli dalla mattina alla sera. Ieri sono uscito cin i miei amici e mi sono rivisto nuovamente Harry Potter e come nella prima visione negli ultimi 30min. del film è saltata la pellicola e abbiamo dovuto aspettare circa 10 min per riprendere la visione; successivamente siamo andati a mangiare al ristorante, ecco il menù:
Maccheroni alla Norma,
Patatine e mozzarelline fritte,
Filetto,
e per finire il dolce.

Mentre oggi mi è arrivato il libro che avevo ordinato su ebay cioè L'ombra dello scorpione al prezzo ottimo di 30 euro, è in ottime condizioni... in poche parole immacolato.... ho fatto questo acquisto perché in commercio è disponibile la versione in edizione economica... un mattone di 1000 pagine rilegato malissimo una vera merda scritto con caratteri piccolissimo come il vocabolario o anche peggio, mentre l'edizione che mi è arrivata(quella della Sonzogno) è bellissima e scrittura leggibile.
Comunque ora vi lascio alla prossima ciaooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento