Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

lunedì 26 maggio 2008

Messina sommersa dai rifiuti

Ciao a tutti i lettori di bibliotecaweb, da un paio di giorni la mia città è sommersa dai rifiuti perchè il comune non ha pagato per un mese gli operatori ecologici e quest'ultimi hanno scioperato. Poi la cosa più fastidiosa sono le persone che non hanno un minimo di intelligenza.... come si fa a dare a fuoco ai cassonetti? non capiscono che la diossina è cancerogena? non la respirano anche i loro figli? come può andare avanti una società con questo genere di persone?
Comunque mentre moriamo dalla puzza la scuola sta per chiudere le porte, finalmente!!! non ne posso più! ormai mi rimane domani che ho compito di matematica e giovedì interrogazione di biologia e poi posso chiudere la cartella nello scantinato.
Ora vado ciaoooo
hpr7(Armando)

2 commenti:

  1. Armando hai scritto un bellissimo argomento,non se ne può più di questa puzza!!!!!

    RispondiElimina
  2. oi compa...hai completamente ragione..la gente è proprio ignorante...cmq...dmn abbiamo compito di mate e fra pc ricomincio ad eseritarmi...ci vediamo dmn...ciao ciao

    RispondiElimina