Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

sabato 31 gennaio 2009

Scuola pomeridiana

Udite udite!!
Per problemi legati al maltempo che ha provocato dei seri danni alla strada che porta al nostro Istituto, dopo una settimana di silenzio si è deciso che le lezioni si svolgeranno di (aprite le orecchie o meglio spalancate gli occhi) pomeriggio a partire da lunedì 2 febbraio. Il corso A e la seconda C saranno ospitate al Quasimodo mentre il corso B e le restanti classi al Minutoli. Le ore sono state ridotte a 40 minuti per non provocare ulteriori disagi. Il problema è che si entra alle 14 e si esce alle 18, scombussolando le nostre abitudini. Altro problema grandissimo è che mancano i mezzi di trasporto,come arriviamo a casa?. Ma che altro possiamo fare??? se queste strade sono fatte a cazzo di cane? Possiamo solo sperare che i lavori della strada procedano al più presto dato che non soltanto ha causato disagi alla scuola, ma anche al villaggio sopra il nostro Istituto, costringendo i paesani a passare da una stradina secondaria di campagna ancora più pericolante per raggiungere la città, in poche parole sono ISOLATI dal centro cittadino. Lunedì organizzo una bella riunione di classe per discutere quali disagi ha provocato questa situazione. Ora smetto di scrivere perché sono nervosissimo. Maledetta strada.
hpr7(Armando)

4 commenti:

  1. Certo non è una gran bella notizia ma vedrai che con il tempo ti abitui. All'inizio può sembrarti brutto ma poi ti calmerai....

    RispondiElimina
  2. Giusto Armando, per colpa di quella maledettissima strada, siamo costretti a fare le lezioni di pomeriggio al Quasimodo.
    Saranno molto più faticose, però le hanno ridotte di 10 minuti.
    C'è anche il problema degli autobus, quando usciremo alle 18, chissà a che ora passerà????
    E i compiti quando li dovremo fare???

    RispondiElimina
  3. Io spero che finisca tutto il più presto possibile.

    RispondiElimina
  4. ragazzi cm ha detto il nostro rappresentate d istituto, dobbiamo andare a minefestare ogni santissimo gg alla provincia...dobbiamo farci sentire e soprattutt dobbiamo andarc tutti tutti i 200 alunni dell ITAP CUPPARI.....

    RispondiElimina