Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

lunedì 9 marzo 2009

Ritorno

Da oggi 9 marzo siamo ritornati nella nostra bellissima scuola, dopo un mesetto passato da ospiti in un altro istituto. Mi mancava il panorama, l’aria frizzantina e la tranquillità. La strada franata (ne ho parlato in questo post) continua a restare tale, ma come soluzione hanno costruito una bretella che passa per i terreni della scuola. In questo nuovo percorso non possono salire i mezzi di trasporto sia perché superano il peso stabilito (3 tonnellate) sia perché la strada è un po’ stretta, quindi ci tocca salire a piedi o cercare passaggi ai professori. Sabato i miei genitori mi hanno regalato l'ipod touch da 32 Gb, troppo bello :-D. In questi giorni sto anche studiando come un matto per le interrogazioni e per i compiti in classe. Comunque ora vado a cenare.
Alla prossima!
Armando(hpr7)

3 commenti:

  1. compare bellissimo questo i-pod....comunque hai proprio ragione...finalmente siamo tornat nella nostra scuola...ora ti lascio vad a studiare...ciauuu

    RispondiElimina
  2. Hai visto compare sei tornato nella tua vecchia scuola... Tutto è tornato stabile!
    AUGURI finalmente hai qualcosa di buono nelle mani...

    un Ipod tocuh scaccia tutti pensieri di torno! XD

    PS: non studiare troppo. Fatica inutile e tempo perso XD (utile solo per la tua cultura personale XD)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo i-pod e un ''mostru''!!!minkia poi ha 32 GB di memoria, a voglia a mettere file!!!

    RispondiElimina