Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

venerdì 26 giugno 2009

Goodbye Michael

Ieri sera si è spento un grande mito Il Re del Pop. Ascolto le sue canzoni dall’età di 11 anni, cercavo di imitare i suoi fantastici passi ma non sono mai riuscito a farne uno. Alcuni pomeriggi invece di vedere la TV inserivo nel mio vecchio lettore un DVD con tutti i suoi video e mi addormentavo con le sue canzoni. Stamattina appena mi sono alzato, mio padre mi ha avvertito subito della triste notizia, sono rimasto di stucco e non volevo crederci, ma appena ho acceso il PC non ho potuto più celare la cruda verità. Su YouTube un italiano ha caricato un video che riprendeva persone di Los Angeles che vendevano magliette con il viso di Michael e persone sorridenti che si facevano scattare foto vicino all’ospedale dove è morto; secondo me queste sono persone insensibili. Addio Michael Jackson, Addio le tue canzoni resteranno sempre nella storia.

1 commento:

  1. Compare mi dispiace moltissimo ke un tuo fun se ne sia andato così all'improvviso, purtroppo la vita è questa, non ci possiamo fare niente!!!

    RispondiElimina