Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

lunedì 24 agosto 2009

Fine agosto

E’ appena un giorno che sono ritornato dalle vacanze che il caldo della città mi attanaglia nuovamente le viscere. Un’estate fantastica tante nuove amicizie tante nuove ragazze e divertimento al massimo livello. Quest’estate ho conosciuto due ragazze del Canada e una di Baltimora, simpatiche e carine, peccato che di italiano sapevano dire solo Ciao. Ormai manca poco all’inizio della scuola, la notte incomincio ad avere i primi incubi. Fortunatamente è l’ultimo anno non voglio più rivedere i professori ,la scuola, mi mancheranno solo alcuni compagni. Il divertimento sta per scemare, tutta la carica estiva sta scomparendo come una nuvola di fumo. Sta per ricominciare la solita vita: scuola,autobus,autostop,freddo,pioggia,studio. In questa settimana dovrebbe arrivare l ‘iPhone 3Gs da 16G è da luglio che aspetto, appena arrivo in negozio insulto la commessa che mi ha mentito quando mio padre ha firmato il contratto dicendomi che arrivava tra qualche giorno solo che sono passati quasi due mesi. In questo momento sono rinchiuso nella camera dei miei genitori, perchè gli operai stanno fracassando il pavimento delle due mie stanze e il corridoio. La polvere mi sommerge, non so dove stare, le uniche stanze vivibili sono la camera dove mi trovo e la cucina. Per giunta i mobili mi arrivano a fine settembre :-(. Scusate se era da molto che non aggiornavo il blog ma non sapevo che scrivere, non ho più neanche l’ispirazione per scrivere quelle storielle che ogni tanto leggete. Alla prossima, ora vado a distendermi.
www.hpr7.com

4 commenti:

  1. pensa a me che inizia di nuovo l'uni : (

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere ke ti sei divertito, peccato ke tra meno di 1 mese ricomincia il manicomio(scuola), ma in fin dei conti è l'ultimo anno, e poi diremo addio alla nostra amata scuola XD. Spero però ke almeno quest'anno ci sia l'autobus all'uscita, xkè non possiamo metterci a cercare sempre passaggi.
    Ti saluto compare, ancora buone vacanze!!! CIAOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. Ciao "H" sono Locke o semplicemente Mauro ;)
    Navigando navigando mi sono permesso di curiosare nel tuo blog e lasciare un segno del mio passaggio :P
    Da Apple dipendente quale sono (non ho un iPhone ma solo un Macbook e un iPod) posso capire e spero che nel frattempo il "Melafonino" sia arrivato. D'altronde si sa i prodotti con su la mela morsicata rullano di brutto!

    

    Un saluto Mauro ^^

    RispondiElimina